I Volontari di Peter Pan per il 5×1000: la storia di Concetto.

“Sono Concetto ho 55 anni e sono impiegato di un’amministrazione pubblica. Ho anche una moglie e un figlio 18enne. Sono in Peter Pan da 7 anni, ma ho l’impressione di esserci da sempre. Orgogliosamente Mastro Geppetto ma, all’occorrenza Pipistrello, Timoniere, Coccodrillo…. insomma: basta chiedere!

Io do il mio 5X1000 a Peter Pan, ed invito conoscenti ed amici a farlo perché, vivendola dall’interno sia come volontario che come socio, ho la netta percezione di un’associazione “laica” con un unico scopo: rendere migliore, per quanto possibile, quella parte di vita che porta le famiglie dei nostri ragazzi ad incrociare il proprio destino con il nostro, il tutto con una gestione molto oculata”.

Concetto è uno dei quasi 200 volontari che ogni giorno aiutano Peter Pan nella sua mission. Fai come lui: dona il tuo 5×1000 per sostenere i bambini e gli adolescenti malati di cancro e le loro famiglie.

Il nostro codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi è 97112690587.

Per informazioni su come donare il 5×1000 visita questa pagina o iscriviti alla nostra newsletter!