Bartali corre per Peter Pan Onlus

LE MAGLIE DEL SET ALL’ASTA

Le irripetibili maglie dei campioni della storia, quelle delle squadre ciclistiche che si sono affrontate nei mitici Giri d’Italia, nei Tours, nelle Milano-Sanremo, perfettamente identiche agli originali per colore, materiale, qualità, sono ora all’asta per un’importante iniziativa benefica. Acquistando una maglia dei campioni si sosterranno gli eroi dei giorni nostri: i bambini accolti nelle Case dell’Associazione Peter Pan Onlus.
Siamo sicuri che anche il grande Gino Bartali, a cent’anni dalla nascita, sarebbe al nostro fianco.

Rivivi il mito di Bartali! Partecipa all’asta di beneficenza e aggiudicati le maglie dei grandi ciclisti utilizzate per le riprese della fiction.

Vivi nella fiction l’appassionante storia di Gino Bartali. Partendo dalle prime corse con il fratello, passando per i primi trionfi, l’inizio della rivalità con Fausto Coppi, la tragedia della seconda guerra mondiale, fino al trionfo al Tour de France che salvò l’Italia. La storia di “Ginettaccio” non ci parla solo di un uomo e di un campione, ma ci racconta qualcosa della nostra storia e di quello che eravamo in quegli anni lontani.

Gino Bartali l’intramontabile
In onda oggi venerdì 18 luglio 2014 alle 21:20 su Rai1