DAI VITA AI GIORNI DI TANTI BAMBINI MALATI DI CANCRO

In occasione del Natale sostieni l’Associazione Peter Pan Onlus: scegli i nostri oggetti solidali, invia una ecard o dai il contributo che desideri. Potrai fare così un regalo speciale ai nostri bambini e adolescenti. La tua donazione servirà a far vivere ai nostri ospiti momenti di svago e serenità.

Ecco alcuni esempi di cosa potrai sostenere:

Scegli il tuo regalo e invia l’ordine.

ecard-privati

INVIA LA NOSTRA ECARD ANIMATA PER FARE GLI AUGURI A TUTTI I TUOI AMICI E DAI VITA AI GIORNI DI TANTI BAMBINI E ADOLESCENTI MALATI DI CANCRO.

Grazie al tuo contributo, potremo donare loro tanti momenti di vita unici: regali indimenticabili. Se vuoi, personalizza ogni invio con un tuo messaggio e fai sapere ai tuoi cari che insieme state facendo un regalo davvero speciale.

ecard-aziende-btn

A NATALE, REGALA CON LA TUA AZIENDA MOMENTI DI VITA SPECIALI AI NOSTRI OSPITI.

Fai un gesto di solidarietà e invia la nostra ecard animata come biglietto augurale a dipendenti e amici. Puoi personalizzarla con il tuo logo e con il messaggio che preferisci: te la invieremo in formato elettronico e potrai mandarla a chi desideri, dipendenti e amici.

Compila il form e se desideri inizia a inviarci il tuo logo, sarai ricontattato per dettagli. Grazie.

Per informazioni su regali e ordini:
Tel:  06-684012451
E-mail: raccoltafondi@peterpanonlus.it