Adotta una Stanza

Il Progetto più importante per l’Associazione è quello di continuare a sostenere i costi di mantenimento delle tre Case di accoglienza gratuita aperte 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, grazie all’impegno quotidiano dei tanti volontari che le vivono insieme alle famiglie ospitate.

Per poterlo fare, oltre al loro aiuto, c’è bisogno di avere accanto a noi anche tanti Amici che comprendono l’importanza di questo Progetto e decidono di sostenerlo in modo concreto. Con una donazione di importo annuale variabile compreso tra € 1.000 e € 15.000 a seconda dell’ambiente prescelto, è possibile adottare uno o più ambienti della “Grande Casa di Peter Pan” garantendone così, per uno o più anni, la copertura delle spese di affitto, utenze e gestione.
Per l’intero periodo di adozione, all’esterno dell’ambiente adottato, sarà affissa una targa riportante il nome o il logo del donatore. Chiunque infatti può sostenere il Progetto, singoli o Aziende. L’occasione per decidere di “Adottare” può nascere anche da eventi legati a momenti di vita personale o varie occasioni tra amici e colleghi. Visita la nostra pagina relativa alle Occasioni Speciali.

Per maggiori informazioni su come adottare una o più stanze della “Grande Casa di Peter Pan” scrivi a: raccoltafondi@peterpanonlus.it