Culletta

La culletta misura cm. 5 x 5 ed è realizzata in cartoncino color rosa o celeste. Viene confezionata con un piccolo sacchetto di tulle, chiuso da un nastrino rosa o celeste, e contenente 7 confetti alla mandorla o al cioccolato ed il bigliettino stampato dall’Associazione con data evento e nome dei festeggiati.

Sulla culletta è riportato il seguente testo:

“L’Associazione Peter Pan Onlus, nata nel 1994, offre accoglienza gratuita ai bambini e adolescenti malati di cancro che vengono a Roma insieme alle loro famiglie per curarsi.”

Il contributo minimo per ciascuna culletta è di € 5,20 e si possono avere in 15 giorni.

Ordina telefonicamente al numero 06 68805926.

Orario dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13 e 15-17.

Per ulteriori informazioni puoi anche scrivere a: bomboniere@peterpanonlus.it.

Ritira presso l’Associazione Peter Pan Onlus in Via S. Francesco di Sales, 19 Roma dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13 e 15-17;

Ricevi comodamente a casa tua con il corriere; scegliendo questa opzione dovrai aggiungere oltre ai tempi di realizzazione, 4 giorni per quelli di spedizione. Il contributo per la spedizione è di € 10,00, oppure € 20,00 per le isole.

Le modalità di pagamento sono descritte nella pagina bomboniere solidali e al contributo minimo indicato potrai aggiungere un’erogazione liberale a sostegno delle attività dell’Associazione.