Le Colorate

La scatolina trasparente portaconfetti misura cm. 6 x 3, è realizzata in pvc ed è confezionata con due nastrini ed il bigliettino stampato dall’Associazione con data evento e nomi dei festeggiati. Puoi decidere di riempirle con: confetti alla frutta mista, o pastiglie “Ginevrine”, o lenti al cioccolato, oppure con confetti del colore che contraddistingue l’evento, tutte soluzioni coloratissime, tra le quali puoi scegliere quella che preferisci.

Confetti alla frutta mista

Confetti con mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato ai gusti di pera, fragola, mandarino, arancia, yogurt e frutti di bosco.

Confetti con mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato ai gusti di anguria, mirtillo, banana, ananas e amarena.

Pastiglie “Ginevrine”

Dischetti di zucchero al gusto di frutta mista dai colori vivaci ed intensi

Lenti al cioccolato

Variopinte lenti al cioccolato al latte e strato esterno di zucchero

Confetti alla mandorla

Confetti alla mandorla tostata avvolta da un doppio strato di cioccolato fondente e bianco, in un guscio di zucchero del colore che contraddistingue l’evento

Esempio di bigliettino

Il contributo minimo per ciascuna scatolina è di € 4,00 e si possono avere in 15 giorni.

Ordina telefonicamente al numero 06 68805926.

Orario dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13 e 15-17.

Per ulteriori informazioni puoi anche scrivere a: bomboniere@peterpanonlus.it.

Ritira presso l’Associazione Peter Pan Onlus in Via S. Francesco di Sales, 19 Roma dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13 e 15-17;

Ricevi comodamente a casa tua con il corriere; scegliendo questa opzione dovrai aggiungere oltre ai tempi di realizzazione, 4 giorni per quelli di spedizione. Il contributo per la spedizione è di € 10,00, oppure € 20,00 per le isole.

Le modalità di pagamento sono descritte nella pagina bomboniere solidali e al contributo minimo indicato potrai aggiungere un’erogazione liberale a sostegno delle attività dell’Associazione.