Il tuo 5×1000 a Peter Pan

#iostoconpeterpan e ci metto la firma!

Con il tuo 5×1000 a Peter Pan puoi aiutarci ad accogliere gratuitamente nelle nostre Case bambini e adolescenti malati di cancro con le loro famiglie in un ambiente su misura per loro.

Come fare:

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione Peter Pan Onlus:
97112690587

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l’8×1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

Vuoi fare di più?

Attivati

Manda una ECARD

Manda una cartolina con il codice fiscale di Peter Pan Onlus ai tuoi amici, conoscenti e aiutaci a sostenere la nostra mission!

Passaparola

Il Social-Kit di Peter Pan

icona_socialAiutaci anche attraverso i social network, le bacheche dei profili dei tuoi amici e gli account della tua attività commerciale.
Puoi scegliere di scaricare i banner per i profili dei tuoi social oppure condividere direttamente dai bottoni di share di questa pagina la tua scelta di destinare il 5×1000 a Peter Pan, invitando le persone che conosci a fare come te!

Scarica il banner per il tuo account:

Manda un SMS promemoria

Una giornata con Peter Pan

Fai conoscere Peter Pan ai tuoi amici

Condividi sulla tua bacheca la tua scelta di destinare il tuo 5x1000 a Peter Pan ed invita anche i tuoi amici a farlo!