Diventa un’Azienda Amica

L’ospitalità e i servizi offerti alle famiglie accolte nella “Grande Casa di Peter Pan” sono del tutto gratuiti grazie alla sensibilità di tanti privati ed Aziende che hanno compreso l’importanza della nostra mission.

Donazioni

icone_aziendaIn particolar modo Aziende, Fondazioni, Società Private ed Enti Pubblici possono decidere di sostenerci donando, oltre ad un contributo economico fiscalmente deducibile o detraibile, anche beni e servizi come il Volontariato d’Azienda.
Ad esempio, con una donazione di importo variabile compreso tra € 1.000 e € 16.000 a seconda dell’ambiente prescelto, è possibile adottare uno o più ambienti della “Grande Casa di Peter Pan” garantendone così, per uno o più anni, la copertura delle spese di affitto, utenze e gestione.
Per l’intero periodo di adozione, all’esterno dell’ambiente adottato, sarà affissa una targa riportante il nome e logo dell’Azienda.

Anch'io sono Amico di Peter Pan

icone_eventi-campagne-raccolta-fondiInoltre, si può aderire e promuovere l’Associazione in occasione di Campagne (ad esempio Natale e 5×1000) ed eventi di raccolta fondi che vengono organizzati annualmente per dire: ANCH’IO SONO AMICO DI PETER PAN!

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci telefonando al numero 06.684012 o scrivendo una mail all’indirizzo: aziende@peterpanonlus.it