Occasioni Speciali

C’è sempre un momento di festa che puoi condividere con tutti i tuoi cari dando un significato diverso alla tua gioia: matrimonio, nascita di un figlio, comunione, festa di laurea, compleanno o la celebrazione di una ricorrenza speciale. Decidere di destinare i propri regali legando una lista al proprio evento, trasformerà il momento di festa in un sostegno concreto per le famiglie con i loro figli malati di cancro ospitati gratuitamente nella “Grande Casa di Peter Pan”.

Come aprire una lista solidale:

icone_bomboniere_1Per aprire la vostra lista solidale, puoi compilare online il modulo sottostante oppure inviare il modulo pdf scaricabile a questo link.

Successivamente all’invio, verrete ricontatti per fornirvi tutte le info dedicate a questo prezioso sostegno, compresa una frase che abbiamo pensato per voi, nel caso lo desideriate, da inviare ai vostri invitati per renderli partecipi di questa scelta solidale.

Per informazioni:
Contattaci telefonando al numero 06.684012 o scrivendo una mail all’indirizzo: raccoltafondi@peterpanonlus.it

Aggiungi solidarietà alla tua occasione speciale:

icone_occasioni_specialiE, per tutti coloro che vogliono unire alla lista solidale anche un oggetto da donare ai propri invitati per aggiungere solidarietà alla vostra occasione speciale, potete scegliere tra le tante bellissime proposte delle Bomboniere Solidali realizzate dalla nostre volontarie “Mani Felici”

Lista nozze solidale

lista_nozze_peter_pan

Se in occasione del vostro matrimonio non desiderate ricevere regali e preferite che parenti e amici contribuiscano a sostenere la Grande Casa di Peter Pan, potete aprire una lista nozze solidale. Gli invitati che aderiranno alla vostra lista nozze solidale potranno effettuare una donazione all’Associazione Peter Pan Onlus con il riferimento del vostro evento.

Voi sposi a lista nozze conclusa, insieme a tutti coloro che avranno condiviso questa scelta, riceverete una lettera di ringraziamento con il riscontro dei fondi raccolti e una descrizione di ciò che avete sostenuto.

Liste per occasioni speciali

Anche una nascita, una laurea, un anniversario, il compleanno o un momento della vostra vita che considerate speciale, possono diventare un’occasione di solidarietà. Se non desiderate ricevere regali in occasione di questi eventi speciali ma preferite che parenti e amici contribuiscano a sostenere “La Grande Casa di Peter Pan” potete aprire una lista solidale oppure scegliere di fare una donazione singola dedicata al vostro evento.

Gli invitati che aderiranno alla vostra lista solidale potranno effettuare una donazione all’Associazione Peter Pan Onlus con il riferimento del vostro evento. Voi festeggiati a lista conclusa, insieme a tutti coloro che avranno condiviso questa scelta, riceverete una lettera di ringraziamento con il riscontro dei fondi raccolti e una descrizione di ciò che avete sostenuto.