Eventi Solidali

Uno spettacolo teatrale, una festa di compleanno, un concerto, una partita di pallone o un intero torneo di calcetto e tante altre iniziative possono diventare importanti occasioni di raccolta fondi a sostegno della nostra Associazione stando insieme in modo solidale coinvolgendo amici, parenti, colleghi d’ufficio e compagni di squadra.

Supporto e Comunicazione:

eventi_di_solidarieta-a-sostegno-bambini-cancroL’Associazione ti supporterà fornendoti materiale informativo e segnalando la tua iniziativa nella pagina del sito dedicata agli eventi e nella pagina facebook.

Come fare:

icone_compulazione-formPer proporre la tua iniziativa, puoi compilare online il modulo sottostante oppure inviare il modulo pdf scaricabile a questo link. Successivamente all’invio, verrai ricontattato per la conferma di accettazione della tua iniziativa e per ulteriori dettagli organizzativi.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci telefonando al numero 06.684012 o scrivendo una mail all’indirizzo: raccoltafondi@peterpanonlus.it