10 Aprile 2008: 1^ Edizione del ”FESTIVAL DEL CUORE" presso il Jet Set al laghetto dell’EUR

Festival del Cuore

10 Aprile 2008
presso il Jet Set al laghetto dell’EUR

Si terrà presso il Jet Set al laghetto dell’EUR la prima edizione del ”Festival del Cuore”, evento a scopo benefico organizzato da Generazione Sviluppo Onlus.
La serata vivrà due momenti distinti, prima con una cena di gala alla quale parteciperanno un massimo di 250 persone, poi con altri 200 invitati che potranno godere della musica dal vivo della gruppo più in voga delle notti capitoline: i Frankye & Cantina Band (www.frankyecanthinaband.com).
Nella prima parte della serata verrà messo all’asta un quadro del pittore contemporaneo Patù (info www.patuarte.com), ci si potrà aggiudicare una maglietta autografata del capitano della Virtus Roma Basket Tonolli (presente per la consegna) o, grazie alla gentile concessione del presidente federale Dondi, il pallone con il quale la nazionale italiana di rugby ha battuto la Scozia il 15 marzo al Flaminio.
Altro momento di raccolta fondi sarà la composizione di un puzzle a forma di cuore; chi vorrà testimoniare il proprio sostegno potrà devolvere un contributo nell’apposita urna inserendo un pezzo del mosaico che a fine serata formerà un gigantesco cuore.
A beneficiare dei fondi raccolti sarà l’Associazione Peter Pan Onlus che dal 1994 si occupa di bambini malati di tumore e delle loro famiglie, tanto da aver ricevuto nel 2004 la Medaglia d’Oro al Merito della Sanità Pubblica dal Presidente della Repubblica.
”Un’iniziativa rivolta a tutti coloro che vogliono dare un contributo per la solidarietà ed in particolar modo al mondo dell’imprenditoria giovanile del quale faccio parte”, dichiara l’ideatore dell’evento, Andrea Di Maso. ”Ringrazio sin da ora tutti coloro che si stanno unendo a noi aprendo il loro cuore al prossimo”.
All’evento presenzieranno personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo Brosio, Serena Autieri, Jimmy Ghione, Tania Zamparo, Antonio Giuliani, Giampiero Galeazzi, Demetra Hampton e Giampiero Ingrassia, nonché del mondo dello sport come il capitano della Virtus Roma Basket Alessandro Tonolli o come il tricampione del mondo di spada Stefano Pantano.
Per maggiori informazioni contattare stampa@generazionesviluppo.com.