5° Trofeo di judo Peter Pan: ”Quando i bambini lottano per i bambini” – Domenica 9 dicembre 2007, ore 8.30 – Centro Don Orione (Via della Camilluccia, 120 – Roma)

5° Trofeo di judo “Peter Pan”:
”Quando i bambini lottano per i bambini”

Domenica 9 dicembre 2007 – ore 8.30
Centro Don Orione (Via della Camilluccia, 120 – Roma)

E’ giunto alla quinta edizione il trofeo di Judo “Peter Pan”, organizzato dalla Scuola Judo “Tomita” (A.S.D. “Adriana”) e dall’A.S.D. “Alfieri”, la gara, ad inviti, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.
Anche quest’anno saranno circa 150 i bambini che lotteranno sul tatami per raccogliere fondi per i loro coetanei meno fortunati.
L’iniziativa nasce nel 2003. Il M° Renato Funari con i suoi allievi Alessandro Possagno e Fabio La Malfa coadiuvati da Italo Zeppieri decidono di organizzare un trofeo di Judo che abbia un sapore particolare e cosi decidono di contattare l’associazione “Peter Pan”.
L’idea conduttrice e che tutti quelli che lavorano per il trofeo la facciano gratuitamente cosi da poter dare tutti i fondi raccolti alla casa di “Peter Pan”.
Il ricavato – grazie alle quote di iscrizione, il contributo degli arbitri messo a disposizione dal M° Gennaro Maccaro del comitato regionale Lazio della FIJLKAM e le donazioni allo stand che tutti possono fare, contribuirà concretamente a sostenere le Case create dall’associazione Peter Pan onlus per ospitare con le loro famiglie i bambini non residenti a Roma che sono in cura presso alcuni centri onco – ematologici della capitale.
Oltre alle due società organizzatrici parteciperanno anche: La Salette, Judo Club Funari, Olympia. Lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) grazie all’interessamento del M° Franco Penna metterà a disposizione gratuitamente tatami e materiale per la gara.

Per ulteriori informazioni:
Associazione Peter Pan Onlus – Tel. 06.684012
Scuola Judo Tomita – Tel. 339.3557317 (Fabio)
www.scuola-judo-tomita.com

(visualizza la locandina)