Donatori di Peter Pan per il 5×1000: la storia di Alessandra.

 

“Sono venuta a conoscenza di Peter Pan spinta dal desiderio di aiutare le famiglie con bambini malati che non possono permettersi cure e alloggio.

Così ho effettuato una ricerca su internet. Il nome Peter Pan mi ha subito attratta, così ho visitato il sito e sono andata a Roma per visitare l’associazione. Ho trovato un ambiente che non mi aspettavo…tanto calore, tanta gioia di vivere e lottare… tanta collaborazione e unione fra le famiglie e lo staff. Così ho deciso di sostenerla partecipando al meraviglioso progetto dell’associazione.

I bambini non scelgono il loro destino, i bambini non scelgono di essere malati, ma hanno  diritto di vivere appieno la loro spensieratezza e affrontare la loro malattia in un ambiente in cui possono ancora sognare e essere  bambini. Perché sostenere l’associazione? Perché si può donare un sorriso in più ai bambini e un sostegno alle loro famiglie.

Donare il 5 x 1000 è solo un piccolo gesto, ma che può davvero essere di grande aiuto per dare un po’ di sollievo e regalare una nuova speranza.”

Alessandra è una delle più appassionate e fedeli donatrici che ogni giorno aiutano Peter Pan nella sua mission. Fai come lei: dona il tuo 5×1000 per sostenere i bambini e gli adolescenti malati di cancro e le loro famiglie.

Il nostro codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi è 97112690587.

Per informazioni su come donare il 5×1000 visita questa pagina o iscriviti alla nostra newsletter!


Articoli Correlati