ARSmovendi per PETER PAN – Serata trilli

la compagnia di danza contemporanea ARSmovendi dedica due serate all’associazione Peter Pan, l’amico dei bambini oncologici.

Sulla scena del graffitistudios di Formello, diretto da Anna Natuniewics, i danzatori: Elisa D’Andrea, Francesca Natta e Mauro Feliziani daranno vita a due lavori coreografici del maestro Andrea Cagnetti. “verso-intro-verso” sarà un’anteprima, infatti il lavoro è l’ultima creazione del coreografo, destinata al festival internazionale di danza contemporanea “soliloquios y dialogos bailados” di México City (25-26-27febbraio2005). Le musiche sono del gruppo Greenoch.

Il brano del secondo tempo, dal titolo “serenata dal cuore”, è tratto da una collaborazione della compagnia con il maestro compositore Gianluca Attanasio, che, nell’occasione della santificazione di Luigi Orione, il 14 maggio 2004, ha dato l’ingresso al Papa in Sala Nervi.

Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione di volontariato Peter Pan, nata dal desiderio di un gruppo di genitori e familiari di bambini oncologici di mettere a disposizione delle altre famiglie il bagaglio della propria esperienza, per offrire, a chi è stato appena colpito, tutto il sostegno necessario per affrontare il lungo iter della malattia.

L’appuntamento, dunque, è per due serate: sabato 19 febbraio alle ore 21 e domenica 20 febbraio alle ore 19 presso il teatro GRAFFITISTUDIOS a Formello (Roma) in via degli olmetti, 41/l (zona industriale).

Prezzo unico del biglietto 10 euro.

I biglietti si possono acquistare c/o la segreteria della nostra Associazione entro e non oltre sabato 19 alle ore 13.00 .

Associazione Peter Pan : tel. 06 97606494-5

www.arsmovendi.it