6 dicembre: Bagno di Gong tibetani a sostegno di Peter Pan

evento di Natale campane tibetane

evento di Natale campane tibetane

Bagno di Gong Tibetani a sostegno di Peter Pan

L’associazione Ekam Art Yoga Lab promuove un incontro a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan.

L’appuntamento è il 6 dicembre presso la sede dell’Associazione in via del Tempio 1/A a Roma.

“Le vibrazioni sonore di Gong, Campane Tibetane e strumenti ancestrali risuonano in ogni cellula del nostro corpo, portandolo in uno stato di profondo rilassamento, allentando le tensioni e lo stress, ripristinando un nuovo stato energetico.
Immergersi nelle vibrazioni sonore di un bagno armonico è un modo per raggiungere strati più profondi del nostro essere, di mettersi in ascolto, aprirsi e accogliere il cambiamento.

Nella musicoterapia, nelle pratiche spirituali, nei percorsi di benessere si utilizza il potere della vibrazione per armonizzare e riequilibrare il corpo e non solo.
Le onde sonore stimolano la nostra pelle in modo simile al massaggio, producendo effetti sugli organi corrispondenti; frequenze particolari guidano la mente a rilassarsi e focalizzarsi.

Studi di laboratorio hanno dimostrato che le onde sonore sono in grado di modificare la pressione sanguigna, la respirazione, il battito cardiaco, la resistenza elettrica della pelle, la sudorazione, la risposta neuroendocrina, la concentrazione e le onde cerebrali.

Il suono dunque influisce profondamente sull’uomo, è un potente strumento di trasformazione”

Vuoi saperne di più su Peter Pan?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DATA: 06-12-2019

Pubblicato in Eventi