BENEFIT RUN BREAKFAST

Roma, 4 marzo 2013. “Non possiamo aggiungere giorni alla vita, ma aggiungiamo vita ai giorni”. Per condividere questa premessa della onlus Peter Pan, Benefit run breakfast, domenica 10 marzo, chiama bikers e non per testimoniare la volontà di offrire un aiuto concreto.

Nel centro di Roma, il teatro Valle si trasformerà in un vero e proprio salotto dove gustare un’ottima colazione. Al costo di 10 euro, sarà possibile prendere da mangiare e da bere, portare a casa qualche gadget ma soprattutto capire quale sia il lavoro che, quotidianamente, svolge Peter Pan.

Il ricavato contribuirà a sostenere concretamente il polo d’accoglienza “La Grande Casa di Peter Pan”, creato per ospitare, insieme alle loro famiglie, i bambini non residenti a Roma che sono in cura presso i centri onco–ematologici della capitale Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Policlinico Umberto I.

Benefit run breakfast nasce nel 2011, da un’idea di Emanuela Von Dutch Conti, appassionata motociclista e che lavora nel settore delle due ruote. Il desiderio di essere accanto, in maniera solidale, a chi ha bisogno, ha fatto “accendere il motore” e ha radunato un insieme di persone con il fine di organizzare piccoli eventi tesi a sensibilizzare l’opinione pubblica. Il tutto senza scopo di lucro.

L’appuntamento è dalle 10.00 di domenica 10 marzo fino alle 13.00, al Teatro Valle Occupato, in via del Teatro Valle 21, a Roma.

Interverranno personaggi dello spettacolo, a titolo personale e gratuito.

Per ulteriori informazioni:

benefitrunbreakfast@gmail.com

Benefit Run Breakfast Crew