Buon Natale dalla Grande Casa di Peter Pan

Carissimi,
vogliamo dare il nostro più sentito grazie per il vostro prezioso aiuto in un momento della nostra vita così importante e delicato.
Grazie per averci aperto la porta e dato ospitalità, permettendoci di vivere serenamente la guarigione della nostra bambina Camila.
Grazie a tutte le Famiglie che vivono a Peter Pan, per l’amicizia, per l’aiuto, per la condivisione.
Grazie a tutti i Volontari: alle Wendy che con amore giocano con i nostri bambini; ai Trilly che ci accompagnano verso la sera con la loro simpatia; ai Pipistrelli che vegliano i nostri sogni e ci proteggono.
Grazie a tutti coloro che hanno realizzato il sogno di Peter Pan, in particolare un grazie particolare a Marisa e Gianna.
In questi sei mesi abbiamo trovato una grande famiglia, insieme abbiamo affrontato le difficoltà di ogni giorno, abbiamo riso, pianto, parlato, ci siamo conosciuti, abbiamo esplorato la bella e antica città di Roma, scoprendone vie, monumenti e parchi; ci siamo divertiti a cucinare scambiandoci le ricette dei nostri Paesi, abbiamo discusso ma ci siamo subito chiariti.
Oggi siamo molto felici di condividere con Voi anche questo nostro grande momento di gioia: la guarigione di Camila.
Il nostro augurio è che tutte le famiglie di Peter Pan possano rivivere la nostra stessa felicità: la guarigione di tutti i bambini e il ritorno alle nostre case.
Ringraziamo Dio per aver messo sulla nostra strada Peter Pan, trasformando un momento di dolore in un’occasione per aprirci e non chiuderci nella sofferenza, fortificandoci come famiglia, come genitori, come coppia e come persona.
Grazie a Dio per averci reso l’ennesimo dono permettendoci di ritornare nel nostro Paese così presto con tanta gioia nel cuore.

Con affetto Marlene, Camila e Eliazar.


Articoli Correlati