CONCERTO DI NATALE PER L’ASSOCIAZIONE PETER PAN

Domenica 9 dicembre 2012,  presso la Chiesa di Santa Teresina del Bambin Gesù, in Via San Francesco di Sales  63,  a Roma, alle ore 18,00,  si svolgerà un Concerto di beneficenza organizzato dal  Coro Santa Chiara  RaiSenior, dal Coro Filarmonico della Fao e dai Castelli Singers a favore dell’Associazione Onlus Peter Pan.

Il programma del Concerto di Natale prevede l’esecuzione di brani classici e di alcuni tratti dai maggiori musical di successo, sotto la direzione del Maestro Fabrizio Adriano Neri, con le esecuzioni al pianoforte del Maestro Andrea Calvani e con la partecipazione nei brani da solista del  mezzo soprano Amalia Dustin.

L’ingresso è gratuito, a offerta libera. Il ricavato delle donazioni sarà devoluto al progetto della Casa di Peter Pan per l’accoglienza dei bambini onco-ematologici che necessitano di cure e delle loro famiglie, missione alla quale l’Associazione Peter Pan Onlus si dedica da anni.

La musica è linguaggio universale, voce dell’anima, respiro della vita: quale modo migliore per donare emozioni, energia, coraggio e,  insieme, solidarietà?

Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a costruire, mattone su mattone, giorno dopo giorno, un sogno:  realizzare la nuova Casa per i bambini malati di tumore, che saranno accolti a Roma per le loro cure.