Confettata

Un altro modo per rendere particolarmente speciale un giorno importante e sostenere l’Associazione Peter Pan è scegliere la confettata. Questa scelta comprende una cornice in Plexiglass, delle dimensioni di cm. 15 x 21, contenente un messaggio di solidarietà per i bambini delle Case di Peter Pan personalizzato, e piccoli coni porta confetti in cartoncino avorio. Questa foto è solo dimostrativa; i confetti bianchi e le ciotole non sono inclusi. Su richiesta si possono avere confetti colorati con gusti misti alla frutta.

Sul messaggio è riportato il seguente testo:

Pergamene-personalizz-1 02

Esempio di personalizzazione inserita dopo il testo, che può essere adattata a qualsiasi tipo di celebrazione o evento

Pergamene-personalizz-1 03

Sui coni è riportato il seguente testo: “A chi deve lasciare la propria casa per curare il bambino malato, Peter Pan offre ospitalità ed accoglienza. L’Associazione Peter Pan, nata nel 1994, ha creato ad oggi tre Case per l’accoglienza dei bambini onco-ematologici che vengono a Roma insieme alle loro famiglie per curarsi.”

La puoi ordinare con le seguenti modalità:

totem-1

Cornice contenente il messaggio personalizzato e 50 coni con nastrino di rafia da confezionare
(contributo minimo € 100,00)cono-con-rafia

totem-1

Cornice contenente il messaggio personalizzato e 50 coni confezionati con nastrino  di rafia
(contributo minimo € 110,00)cono-fronte-retro

25 coni aggiuntivi con nastrino di rafia da confezionare
(contributo minimo € 25,00)

25 coni aggiuntivi confezionati con nastrino di rafia
(contributo minimo € 30,00)

Cornice aggiuntiva contenente il messaggio personalizzato
(contributo minimo € 25,00)

confettata-frutti1 Kg. confetti misti colorati (circa 210 pezzzi) con mandorla tostata
ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato ai gusti di
pera, fragola, mandarino, arancia, yogurt e frutti di bosco.
(contributo minimo € 9,00)

1 Kg. confetti misti colorati (circa 210 pezzzi) con mandorla tostata
ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato ai gusti di
anguria, mirtillo, banana, ananas e amarena.
(contributo minimo € 9,00)

Qualsiasi modalità prevede un tempo di consegna di 20 giorni

Le modalità su come effettuare il pagamento sono descritte nella pagina bomboniere solidali e al contributo minimo indicato potrai aggiungere un’erogazione liberale a sostegno delle attività dell’Associazione.

Per ordinarle e avere ulteriori informazioni chiama lo 06 40045553 tasto 3 “bomboniere” dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00, o scrivi a bomboniere@peterpanold.kudusrl.it .

La confettata va ritirata presso l’Associazione in Via S. Francesco di Sales, 19 Roma dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00, oppure può essere spedita via corriere ed ai tempi di realizzazione vanno aggiunti quelli di spedizione, ovvero 4 giorni. Per la spedizione è richiesto un contributo di € 10,00, oppure € 20,00 per le isole.