Coppa Allianz Bank per Smilechild in campo con la Italianattori

“Il Gruppo Allianz Bank – dichiarano Gianluca Sudano e Paolo Rivelli Business Manager Financial Advisor di Allianz Bank – è una grande famiglia e come tale rivolge sempre grande attenzione a tutte le iniziative di stampo sociale. La nostra è una comunità che – pur guardando al futuro – si fonda su valori quali tradizione e solidità. Gli stessi valori che ritroviamo nei nuclei famigliari. E proprio a loro è dedicata la I Coppa Allianz Bank. Attraverso un evento sportivo, che regalerà momenti esilaranti grazie alla simpatia dei nostri attori, doneremo ai piccoli pazienti, e ai loro genitori, un sorriso.” “Grazie al Gruppo Allianz Bank, in particolare a Gianluca Sudano e Paolo Rivelli, SmileChild prosegue la sua crescita che ha come fine quello di poter tutelare il Diritto alla “Felicità” dei bambini, un diritto dove si racchiude la fantasia, la creatività e il benessere dei più piccoli – commenta Federico Bagnoli Rossi Presidente di SmileChild – il nostro obiettivo per questo evento è quello di sostenere due realtà importanti come Peter Pan Onlus e KIM Onlus. Inoltre coinvolgeremo i bambini dei loro centri nelle nostre iniziative aiutandoli a trascorrere un momento magico all’interno delle loro giornate.

“L’ItalianAttori – conclude il Presidente Jonis Bascir – è una grande realtà di attori e registi con l’unico scopo di aiutare persone bisognose di aiuto economico. La crescita esponenziale delle donazioni collocano l’ItalianAttori tra le rappresentative più ambite per l’organizzazione di eventi di beneficenza. Il connubio con Allianz Bank, uno dei colossi finanziari mondiali, e il prestigioso circolo Salaria Sport Village ha dato vita al Trofeo Allianz, il primo appuntamento di quello che è destinato a diventare un classico evento di raccolta fondi. Faremo felici tanti bambini attraverso Smilechild. E questo sarà possibile solo grazie a voi, grande pubblico, che ci sostenete da sempre.”

Per info e prenotazioni:
Allianz Bank