4 km e 200 metri di Amore per la Grande Casa. Il 7 ottobre a Villa Pamphilj la Maratona di Peter Pan

4 km e 200 metri di amore per la Grande Casa: il 7 ottobre arriva la XX edizione di “Corriamo insieme per Peter Pan”

Ci siamo, è in arrivo la VENTESIMA EDIZIONE di “Corriamo insieme a Peter Pan la corsa non competitiva per adulti e bambini nella storica sede di Villa Pamphilj. Peter Pan vi aspetta il 7 ottobre per una giornata di festa, sport e solidarietà a sostegno della Grande Casa dei bambini e degli adolescenti malati di cancro in cura a Roma che ospitiamo gratuitamente con le loro famiglie.

Si aprirà al mattino alle 10.00 con la corsa degli adulti. Alle 11.30 sarà invece il turno dei piccoli atleti sui percorsi di 60, 300 e 500 m. A seguire tantissimi giochi e intrattenimento per grandi, ma soprattutto per i bambini.

Speaker ufficiali dell’evento si riconfermano a grande richiesta gli irresistibili Irene Ferri e Angelo Libri, sempre pronti a rispondere alla chiamata dei bambini di Peter Pan! A dare il via alla corsa, insieme al Presidente dell’Associazione Renato Fanelli, saranno la campionessa paralimpica, Caporal Maggiore Capo con Ruolo d’Onore, Monica Contrafatto, e Giacomo Perini, atleta paralimpico di canottaggio, in preparazione per Tokyo 2020. Tra gli iscritti, direttamente dal set al terreno di gara, non poteva mancare l’amico di sempre Niccolò Senni. Alle ore 12 avranno luogo le premiazioni, precedute da un momento istituzionale, alla presenza della Presidente del XII Municipio, Silvia Crescimanno.

ISCRIZIONI ONLINE

ISCRIZIONI DIRETTAMENTE A VILLA PAMPHILJ presso il Punto Jogging

• INDIVIDUALI: sabato 6 ottobre dalle 10.00 alle 18.30 e domenica 7 ottobre dalle 09.00 alle 09.30 (fino alle 10.30 per le gare dei bambini)
  • GRUPPI (minimo 10 persone): sabato 6 ottobre dalle 10.00 alle 18.30

RITROVO IL GIORNO DELLA CORSA

Ci vediamo alle 09.00 a Villa Pamphilj presso il Punto Jogging

PARTENZE

Ore 10.00 Corsa adulti (percorso 4 km e 200 m)

Ore 11.30 Corsa bambini fino a 11 anni (m 60 – 300 -500)

A SEGUIRE

Premi per tutti i bambini e per i gruppi più numerosi. E per tutti i bambini… “L’Isola che c’è” dalle 12.00 alle 18.00. Tantissimi giochi, i laboratori scatenati dell’Associazione Libelà, la dimostrazione della “Scuola Italiana Cani salvataggio”, l’ambulatorio per “curare” le vostre bambole e peluche malati, le strutture sonore di Gigi, e tanto, tanto altro ancora per una giornata indimenticabile!

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

L’iscrizione si effettua con una donazione minima di € 10 per gli adulti e € 5 per i bambini fino a 11 anni.
Per chi lo desidera, é comunque possibile donare liberamente un importo maggiore!

L’evento ha il patrocinio di Roma capitale. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@peterpanold.kudusrl.it.

Per restare in contatto con la Grande Casa e saperne sempre di più sui nostri progetti iscriviti alla nostra newsletter

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA