Dare Luce ad un Sorriso

ROMA – Una nuova stella brilla nel panorama nazionale delle Associazioni di Volontariato che si occupano di dare luce ad un sorriso e di acc ere emozioni e speranze ai bambini di oncologia pediatrica.
Il Cuore di Cristiano Onlus organizza in occasione del suo primo compleanno una serata di Gala, per celebrare insieme a vecchi e nuovi amici il primo anno di attività e per presentare i progetti in cantiere tra cui la realizzazione del primo centro di riabilitazione psico-fisica in Italia per ragazzi e bambini sottoposti ad interventi neurologici ed a trattamenti chemioterapici. Il centro sarà realizzato all’interno della “Casa a colori” in collaborazione con l’ AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica dell’ospedale Gemelli).
Sarà una struttura dotata di tecnologie avanzate per la fisioterapia riabilitativa e personale specializzato e altamente qualificato per il supporto psico-fisico di questi bambini e dei genitori che devono affrontare il percorso oncologico. In collaborazione anche con l’Area Solidarietà Onlus.


Articoli Correlati