Data Stampa al fianco di Peter Pan

DATA STAMPA AL FIANCO DI PETER PAN

Impegno, correttezza, dedizione: sono tre le parole chiave dell’attività d’accoglienza che l’Associazione Peter Pan Onlus mette in campo per i piccoli malati di cancro e per le loro famiglie. Una presenza costante, affidabile, amorevole, necessaria, che ha convinto la società Data Stampa – dal 1981 al fianco di Enti e Aziende nel monitoraggio stampa, audiovisivo, web e social – a sostenere la mission di Peter Pan.

Data Stampa ha infatti avviato a favore dell’Associazione un abbonamento “pro bono” della durata di sei mesi, un utile e oggi imprescindibile strumento di lavoro che consentirà alla “Grande Casa di Peter Pan” non soltanto di raccogliere ma anche di analizzare quanto apparso sulle principali emittenti radio televisive, nazionali e locali.

La comunicazione come strumento imprescindibile del volontariato, dunque. Data Stampa è attualmente la prima e unica società del settore ad utilizzare piattaforme proprietarie senza rivali (Oas, Orazio, Pico) per la gestione integrata di tutte le informazioni tratte dalle fonti media (comunicati stampa, file della rassegna stampa, file della rassegna audio e video, notiziari delle agenzie stampa, siti internet e post social), offrendo agli uffici stampa e di comunicazione il vantaggio di gestire e archiviare tutte le informazioni, con la possibilità di interrogare il sistema.

www.datastampa.it