Vuoi ricordare una persona cara con una donazione?

La tua Donazione
Periodo Donazione *
Qualche informazione
Come desideri donare?
Scegli il metodo di donazione
Termini e Condizioni

Altre modalità di donazione

Con bonifico bancario

su c/c Banca UNICREDIT
IBAN: IT44C0200805008000010200000
SWIFT: UNCRITM1B88
intestato a: Peter Pan ODV – Via San Francesco di Sales, 16 00165 Roma

IMPORTANTE: indica anche NOME, COGNOME e un RECAPITO nella causale così possiamo inviare un ringraziamento e tenerti aggiornato sulle nostre attività.

Con versamento su c/c postale

n. 71717003

Con assegno

intestato a: Peter Pan ODV – Via San Francesco di Sales, 16 00165 Roma

Invio dei dati all’Agenzia delle Entrate ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata

Peter Pan assolve l’obbligo di invio dei dati delle erogazioni liberali delle persone fisiche in base al D.M. del 3 febbraio 2021. Per maggiori informazioni e per chiedere di opporsi all’invio dei propri dati si prega di visionare questa pagina.

Vuoi ricordare una persona cara con una donazione?

• Sostengo Peter Pan perché è una realtà concreta e umana. Una carezza di conforto nei confronti di chi lotta ogni giorno contro la malattia, un sostegno per le famiglie di tanti piccoli super eroi. Il bene è una fonte inesauribile di vita

Emma Marrone

• L'isola è un sogno ma la Casa di Peter Pan è realtà

Roberto Ciufoli

• Io sono sempre stato con Peter Pan, anzi io sono Peter Pan, perché è l'unica associazione a cui mi sento di appartenere. Tutti i bambini, i volontari e le iniziative di Peter Pan voi che fate, non li sostenete? Io sarò sempre per Peter Pan!

Charlie Gnocchi

• Peter Pan per me è la sincerità, la voglia e la forza di amare senza chiedere nulla in cambio!

Mietta

• Peter Pan è un amico che incontri sul tuo cammino, illumina la notte mentre aspetta con te il sole splendente del mattino.

Massimo Bagnato

• Per me è una gioia immensa poter dare il mio piccolo contributo alla Grande Casa di Peter Pan, una realtà meravigliosa gestita da persone con un cuore grande che si adoperano con tanto amore per aiutare famiglie e bambini in difficoltà.

Fabrizio Bosso

• Per me sostenere Peter Pan è semplicemente un privilegio: aiutare le famiglie che attraversano il dolore della malattia di un loro bambino è un gesto di una caratura umana assoluta. Grazie per sempre.

Pietro Sermonti

• Io sto con Peter Pan perché supporta, sorregge e accompagna chi ne ha più bisogno nei momenti difficili e dolorosi come quelli che le famiglie dei piccoli pazienti oncologici devono affrontare quotidianamente. Senza strutture e associazioni come Peter Pan, composte da angeli volontari, la nostra società sarebbe perduta!

Irene Ferri

• Regalare un sorriso a un bimbo, a una mamma e a un papà, passa attraverso i nostri cuori e a quello grande degli amici di Peter Pan!

Sebastiano Somma

• Il bello di Peter Pan è che la malattia viene condivisa con persone che vivono lo stesso dolore superandolo più facilmente. L’esperienza ti unisce. Continuiamo a sentirci ancora tutti i giorni con le famiglie con le quali abbiamo convissuto nella Grande Casa: non ci lasceremo mai.

Fabio