E-Card Solidali: Biglietti d’Auguri Aziendali per Natale

e-card solidali natalizie

e-card solidali natalizieE-card Aziendali Solidali

La vita di un’azienda è fatta di tante anime ma quella più importante è quella costituita dalle persone. Fornitori, clienti, dipendenti: questo Natale perché non usare una e-card solidale per fargli gli auguri e allo stesso tempo aiutare i bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan.

Perché scegliere una e-card solidale

L’e-card solidale è sicuramente il modo più efficace ed efficiente per inviare gli auguri di Natale. È un augurio caldo, che non si limita a comunicare degli auguri. Porta con sé una storia, delle emozioni ed ha il vantaggio di essere pienamente ecosostenibile.

Come inviare una e-card solidale

È molto facile. Basta compilare questo form ed il gioco è fatto. Se vuoi puoi allegare il logo della tua azienda per un invito ancora più personalizzato che di sicuro verrà ricordato. Ti invieremo una newsletter pronta per essere inoltrata con questo albero di Natale realizzato da uno dei bambini ospiti della Grande Casa di Peter Pan.

Altre idee di Natale: biglietti cartacei e gadget di Natale

L’e-card è un ottimo strumento per comunicare l’attenzione al sociale della tua azienda, ma esistono anche altri modi. Se la tua è un’azienda un po’ nostalgica nessuna paura: abbiamo anche i cari e vecchi biglietti cartacei tradizionali. Anche questi sono realizzati dai bambini ospiti della Grande Casa di Peter Pan e sono personalizzabili.

Inoltre sempre sul nostro sito di Natale ci sono tazze, penne e matite, portachiavi, taccuini ed altri gadget originali in vendita a sostegno dell’accoglienza gratuita dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie. Inoltre perché non coinvolgere tutti i dipendenti e fare un albero in azienda? Abbiamo anche le palline natalizie con le bellissime illustrazioni di Lorenzo Terranera.

gadget solidali per regali di Natale

Per informazioni su regali e ordini:

Tel:  06-684012451

E-mail: raccoltafondi@peterpanonlus.it

 

VUOI RESTARE IN CONTATTO CON PETER PAN?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER