Festa di carnevale in Casa Peter Pan

Non siamo scesi in piazza, non abbiamo allestito carri allegorici, non ci siamo muniti di kg e kg di coriandoli da invadere le piazze…. Ma abbiamo passato un pomeriggio all’insegna di gare, indovinelli, prove di abilità  e tanti tanti tanti regali.
  
I bimbi vestiti con i loro personaggi preferiti sono scesi dalle stanze mentre wendy, spugne e coccodrilli allestivano la sala e nascondevano i bigliettini per la caccia al tesoro a squadre.
Siamo stati aiutati anche dai rappresentanti della società CODERE, nostra amica e sostenitrice,  che ha portato giochi ed allegria in casa ed ha consegnato i regali per i bimbi ,regali per le mamme e tanto tanto tanto cibo e bevande. 
E CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!!! 
Caccia  al Tesoro tra Gatti Blu ed Orsi Bianchi … LA GARA E’ FINITA A PARIMERITO!!! Consegna degli ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE E REGALINI
  
Gioco della Mummia dove ogni bambino ha scelto un genitore e lo ha rivestito di carta igienica… il tutto a SUON DI MUSICA! I genitori coinvolti di persona sono stati al gioco, e visto che sono stati TUTTI all’altezza…
LA GARA E’ FINITA A PARIMERITO!!! Consegna dei regali alle mamme e altri regalini ai bimbi
 
Sfilata di maschere dove ogni bambino ha sfilato davanti alla giuria composta da PIERROT e COCCINELLE che, muniti di palette , hanno dato il voto… E VISTO CHE ERANO TUTTI FANTASTICI… LA GARA E’ FINITA A PARIMERITO!!! Consegna dei regali alle maschere
  
INDOVINA CHE ANIMALE SONO…
dove i bimbi scelto il proprio PARTNER, hanno indovinato che ANIMALE erano attraverso le
domande fatte a tutti i presenti … VISTA LA BRAVURA DI TUTTI…. LA GARA E’ FINITA A PARIMERITO!!! 
E poi… BALLI SCATENATI HANNO ANIMATO LA PARTE FINALE DELLA FESTA… 
BHè che le bimbe fossero delle ballerine nate lo sapevamo…. ma che qualcuno si esibisse in BALLI RAP dopo aver subito due settimane di terapie in ospedale …. è stata una rivelazione!! 
 
Siamo usciti dalla casa senza voce…. ma soddisfatti della riuscita… i bimbi si sono divertiti… ma anche I genitori non sono stati da meno!! Peter Pan è questo… abbiamo sicuramente AGGIUNTO VITA a questo giorno!
 

Articoli Correlati