Grazie dell’affetto e del sostegno che ci state dimostrando

Carissimi Amici di Peter Pan,

grazie dell’affetto e del sostegno che ci state dimostrando! Mai come ora le vostre parole d’incoraggiamento ci danno la forza di proseguire nella nostra mission e ci fanno sperare che questa situazione di disagio che attualmente stiamo vivendo sia solo momentanea. Questo proprio perchè non ci stiamo sentendo soli nel momento del bisogno. Esattamente come noi ci siamo per chi ha bisogno e faremo in modo di continuare ad esserci sempre, nonostante tutto.

A tutti voi che ci state scrivendo o telefonando chiedendoci cosa potete fare per aiutarci, chiediamo di visitare all’interno del nostro sito internet la pagina dedicata alsostienici.

Qui trovate tanti modi per contribuire: con una donazione liberale di qualsiasi importo, con materiali utili all’interno delle Case come generi alimentari a lunga conservazione, con la destinazione dei punti del Charity Program Millemiglia Alitalia che i bambini useranno per tornare a casa tra un ciclo e l’altro di terapie, scegliendo di dare un senso diverso ai momenti importanti della propria vita con le nostre bomboniere solidali, destinarci il 5×1000 per chi farà la dichiarazione dei redditi nei prossimi mesi oppure organizzare un evento di solidarietà come uno spettacolo teatrale o un torneo di pallone tra amici.

Grazie in anticipo a tutti coloro che si prodigheranno per i bambini di Peter Pan!”

Gianna e Marisa