IO STO CON PETER PAN E CI METTO LA FIRMA! Dona il tuo 5×1000 ai bambini delle Case di Peter Pan

Cari Amici,
il claim utilizzato per la nostra Campagna di quest’anno è stato facile da trovare. Sulla scia della Campagna nata a seguito del problema dello sfratto della nostra sede storica, IO STO CON PETER PAN!,è venuto immediato coinvolgere Trilly come prima firmataria!

Ma, anche a tutti Voi che avete dimostrato una generosa partecipazione alla nostra causa, chiediamo di dare ancora più forza alle vostre parole di sostegno attraverso un gesto concreto che testimoni ancora una volta la vostra fedeltà all’Associazione: donateci il vostro 5×1000 mettendo la firma nella dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale 97112690587.

Per rendervi parte attiva nella diffusione della nostra Campagna abbiamo pensato di realizzare un sito web dedicato dove potrete inviare foto, disegni, poesie, video che abbiano come filo conduttore il nostro claim: IO STO CON PETER PAN E CI METTO LA FIRMA!

L’indirizzo è www.iostoconpeterpan.it. Qui troverete tutte le informazioni per l’invio dei vostri materiali.

Largo dunque alla creatività di singoli o di gruppi per gridare forte con tutti noi:

“IO STO CON PETER PAN E CI METTO LA FIRMA!”

Vi invitiamo a diffondere anche a tutti i vostri amici e contatti la Campagna firmando come Trilly con la sua polvere magica. Peter Pan può continuare a volare solo GRAZIE a voi che credete nella nostra favola d’amore e solidarietà concreta!

Seguiteci anche su
facebook  facebook.com/Peter.Pan.Onlus.Roma