La Notte Bianca e Peter Pan

Roma, Notte Bianca 18 Settembre 2004 P.zza della Cancelleria Orario 21.00-02.00 Ingresso libero GUSTO E SOLIDARIETA? NELL?OASI BIANCA: Peter Pan e Azienda Romana Mercati insieme nella notte più lunga dell?anno. Dalle 20.00 di sabato 18 settembre alle 8.00 di domenica 19 settembre si terr? la seconda edizione de La Notte Bianca a Roma un grande evento internazionale, promosso congiuntamente dal Comune di Roma e dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attivit? Culturali. L?Associazione Peter Pan sar? presente in questa grande iniziativa a fianco dell?Azienda Romana Mercati. In piazza della Cancelleria nell?Oasi Bianca la grande tradizione dei cibi di Roma sar? presentata da 50 produttori agricoli della Campagna Romana che proporranno al pubblico i prodotti delle aziende: ortaggi e frutta, formaggi e miele. Si potr? prenotare in piazza l’olio della nuova annata che grazie ad un accordo speciale con le poste italiane potr? essere direttamente consegnato a casa dei consumatori. Nel corso della serata lo chef Antonello Colonna terr? in piazza lezioni di alta gastronomia romana. Tutti potranno gustare la vera pizza romana con la mortadella e il ricavato sar? devoluto a favore dell?Associazione Peter Pan che sar? presente, inoltre, con un proprio stand informativo. Attorno, nel Centro Storico, i negozi di specialit? alimentari e gli esercenti presenteranno al pubblico prodotti tipici romani. L’evento ? promosso e partecipato da tutte le organizzazioni della filiera agroalimentare di Roma Col diretti, Confagricoltura-UPA, CIA, CNA,Confesercenti, Confcommercio, Confcooperative, Legacoop, Associazione Panificatori, Federlazio, UPVAD, Unione Industriali Roma. www.romamercati.com Azienda Romana Mercati ? Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma