Deborah: la ragazza con due case e due famiglie

Deborah, ospite di Peter Pan

“Novembre 2012: avevo da poco fatto 20 anni, ero già in cura da maggio, ma fino a quel momento non sapevo dell’esistenza di Peter Pan.

La casa di Peter Pan è una casa composta da due “mamme” speciali e da tantissimi volontari che ti sostengono, che ti accompagnano nelle giornate, che ti coinvolgono in diverse attività e che non ti fanno sentire solo! Peter Pan è stata la mia seconda casa, è stata la mia seconda famiglia e lo sarà sempre, anche se oggi sono ritornata qui in Sicilia, non smetterò mai di ringraziare l’Associazione, perché ho avuto l’onore di conoscere persone stupende e di entrare in una realtà che fino a quel momento non conoscevo.

Ringrazio l’Associazione che con i suoi progetti aiuta e continua ad aiutare le tante famiglie che costrette da un’esperienza così dolorosa, devono spostarsi senza sconvolgere il nucleo familiare.

Vi invito a donare il 5×1000 perché a Voi non costa nulla… Per Noi e l’associazione Vale molto!”

Deborah è venuta a Roma per curarsi e ha passato due anni e mezzo nella Grande Casa di Peter Pan. Oggi sta bene ed è tornata alla sua vita in Sicilia, ma il legame che ci unisce è forte e resterà sempre tale.

Con la donazione del 5×1000 possiamo fare in modo che la Grande Casa di Peter Pan resti sempre aperta per tutti i bambini e gli adolescenti malati di cancro e le loro famiglie che vengono a Roma per curarli.

Il nostro codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi è 97112690587.

Per informazioni su come donare il 5×1000 visita questa pagina o iscriviti alla nostra newsletter!