Le Mille Stelle

La Seconda Stella, nasce anche grazie all?impegno e al contributo del Comune d? Roma e all?adesione di Movimondo, Associazione di solidarieta? e cooperazione internazionale, per non essere solo una casa di accoglienza, ma anche un?iniziativa che vuole coinvolgere la societ? civile romana e italiana. Un?idea che si concretizza nelle ?Mille Stelle?. Un gruppo di mille persone. Mille perché? questo ? il numero degli ?attori? che vogliamo raccogliere intorno a questa Casa, per farla vivere e per farla crescere. Sono gia? molte le persone che hanno aderito. L?unica condizione ? la voglia di impegnarsi in modo concreto. Un gruppo di mille piccole luci che tutte insieme faranno brillare la ?Seconda Stella di Peter Pan?, per indicare la strada verso l?isola che c??, quella della Solidariet?! Accendi anche tu una stella? impegnati a sostenere per 1, 2 o 3 anni con un contributo mensile di euro 30, 50 o 100 la Seconda Stella! Per contribuire: Credito Artigiano ? Sede di Roma c/c 10700 – ABI 03512 – CAB 03200