Leucemie, lunedi? risponderanno al numero verde AIL 800-226524

ROMA – In occasione della "Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma" promossa domani dall’Ail, otto tra i più illustri ematologi italiani saranno a disposizione dei cittadini per fornire loro risposte e consigli al numero verde "Ail – problemi ematologici": 800-226524 dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di lunedì 23 giugno. A rispondere al numero verde si avvicenderanno, in "turni" da un’ora e mezzo ciascuno Franco Mandelli, presidente Ail e professore di ematologia dell’Universit? La Sapienza di Roma, Michele Baccarani, direttore dell’Istituto di ematologia e oncologia medica "L. e A. Ser?gnoli" policlinico S. Orsola di Bologna, Fabrizio Pane, professore ordinario di ematologia dell’Universit? Federico II di Napoli, Giorgio Lambertenghi Deliliers, direttore del dipartimento di ematologia della Fondazione Ospedale Maggiore di Milano, Enrico Madon, docente di clinica pediatrica e direttore del dipartimento di oncoematologia dell’azienda ospedaliera Oirm S.Anna di Torino, Pietro Leoni, direttore della Clinica di Ematologia dell’Ospedale Umberto I Torrette di Ancona, Sante Tura, professore emerito dell’Universit? degli Studi di Bologna, e Giuseppe Fioritoni, direttore dell’Unit? operativa di ematologia clinica presidio ospedaliero di Pescara.