Libretto

Il libretto misura cm. 6 x 8 ed è realizzata in cartoncino color avorio. Può essere confezionato con un assortimento di nastrini e fiorellini/fruttini oppure con piccoli oggetti di terracotta fatti a mano. I tipi di chiusura variano in funzione del tipo di evento.

Sul retro del libretto è riportato il seguente testo:

“A chi deve lasciare la propria casa per curare il bambino malato, Peter Pan offre ospitalità ed accoglienza.

L’Associazione Peter Pan, nata nel 1994, ha creato ad oggi tre Case per l’accoglienza dei bambini onco-ematologici che vengono a Roma insieme alle loro famiglie per curarsi.”

Lo puoi ordinare con le seguenti modalità:

Semplice:

libro-aperto

libretto fustellato
(contributo minimo di € 3,00).
Si può avere in 2/3 giorni

Con materiale (senza confetti e bigliettino)

libro-materiale-con-fiore

libretto da confezionare con due nastrini ed un fiorellino/fruttino
(contributo minimo di €4,00)
si può avere in 7/8 giorni

libro-materiale-con-stella

libretto da confezionare con due nastrini di rafia ed una piccola terracotta
(contributo minimo di € 5,00)
si tratta di un oggetto fatto a mano con una produzione limitata e si può avere in 15 giorni

Completa (con confetti e bigliettino stampato dall’Associazione con data evento e nomi dei festeggiati):

libro-mela

libretto confezionato dalle nostre volontarie con due nastrini ed un fiorellino/fruttino
(contributo minimo di €5,20)
si può avere in 20 giorni

libro-stella

libretto confezionato dalle nostre volontarie con due nastrini di rafia ed una piccola terracotta
(contributo minimo di €6,20)
si tratta di un oggetto fatto a mano con una produzione limitata e si può avere in 1 mese

Le modalità su come effettuare il pagamento sono descritte nella pagina bomboniere solidali e al contributo minimo indicato potrai aggiungere un’erogazione liberale a sostegno delle attività dell’Associazione.

Per ordinarle e avere ulteriori informazioni chiama lo 06 40045553 tasto 3 “bomboniere” dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00, o scrivi a bomboniere@peterpanold.kudusrl.it .

Le bomboniere vanno ritirate presso l’Associazione in Via S. Francesco di Sales, 19 Roma dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00, oppure possono essere spedite via corriere ed ai tempi di realizzazione vanno aggiunti quelli di spedizione, ovvero 4 giorni. Per la spedizione è richiesto un contributo di € 10,00, oppure € 20,00 per le isole.