Peter Pan fa “Breccia” a Porta Pia: Luci della Storia premia la Grande Casa.

Luci della Storia Porta Pia

 

Luci della Storia. A Porta Pia la quinta edizione dal 18 al 23 settembre.

Torna “Luci della Storia”, l’evento organizzato dalla sezione di Roma della Associazione Nazionale Bersaglieri in occasione della commemorazione della Breccia di Porta Pia. Quest’anno siamo onorati del fatto che Peter Pan è stata scelta come Onlus partner dell’evento.

Il nostro Presidente Renato Fanelli interverrà giovedì 20 settembre durante la terza serata della manifestazione per ritirare il premio “Oltre la Breccia”.

Ringraziamo gli organizzatori per la stima e la fiducia, in particolar modo il Generale Nunzio Paolucci Presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione Roma e direttore della rassegna, il Colonnello Fabrizio Biancone, Direttore del Museo Storico dei Bersaglieri e Paolo Peroso, conduttore della rassegna e coordinatore generale della manifestazione.

L’appuntamento è quindi tutte le sere dal 18 al 23 settembre dalle ore 18:00 presso il Cortile Museale “Piazzetta di Porta Pia” a Roma in Piazzale di Porta Pia.

L’evento sostiene anche la campagna “ACCENDI D’ORO; ACCENDI LA SPERANZA” per fare sensibilizzazione sul cancro infantile che è promossa in Italia da FIAGOP e alla quale Peter Pan aderisce. Durante la manifestazione verranno distribuiti al pubblico i tatuaggi removibili con il simbolo della lotta al cancro infantile: il nastro d’oro.

Per altre informazioni e per restare in contatto con Peter Pan e la Grande casa iscriviti alla nostra Newsletter


Articoli Correlati