Metal for Kids: video tributo ai Deep Purple a sostegno di Peter Pan

line up metal for kids 2020

Quinto anniversario della All Star Charity Jam che torna a sostegno di Peter Pan con 25 artisti in un video tributo ai Deep Purple.

Lunedì 5 Ottobre 2020, METAL FOR KIDS UNITED! All-Star Charity Jam celebra il suo 5° Anniversario con l’uscita
mondiale di una video jam all-star tributo ai padri dell’Heavy Metal. Il risultato è una extended version del classico dei Deep Purple, eseguita da 25 artisti metal da tutto il mondo, insieme contro i tumori pediatrici.

Il format italiano di beneficenza Metal For Kids United! sosterrà ancora una volta la Peter Pan. A seguito della pubblicazione del video All-Star, l’Associazione Culturale “Metal For Kids United” effettuerà una donazione iniziale di € 2.000 per ravvivare e spingere la campagna esistente sulla piattaforma GoFundMe. Obiettivo della raccolta è portare il fondo esistente a € 15.000 entro giugno 2021.

A causa dell’improvvisa diffusione della pandemia del Coronavirus, siamo stati costretti a cancellare l’edizione 2020 del nostro annuale show di beneficienza previsto a Roma lo scorso aprile. Durante il periodo di lockdown abbiamo chiesto a vecchi e nuovi amici del Metal For Kids United di jammare da casa per celebrare insieme il nostro V Anniversario ed aiutarci a mantenere la promessa fatta all’associazione” racconta Fabrizio Troiano, presidente dell’Associazione Culturale” Metal For Kids United” e organizzatore dell’evento.

metal for kids 2020