Metal For Kids 2019: il 25 maggio concerto per Peter Pan

METAL FOR KIDZ

METAL FOR KIDZconcerto metal metal for kidz

METAL FOR KIDS UNITED: ALL STAR CHARITY JAM PER PETER PAN IL 25 MAGGIO

Sabato 25 maggio presso il Crossroads di Roma torna Metal For Kids United, evento benefico giunto alla sua quarta edizione e che quest’anno sosterrà l’Associazione Peter Pan Onlus e l’accoglienza dei bambini malati di cancro in cura a Roma.

Quattro i prestigiosi artisti stranieri che hanno aderito all’iniziativa: il cantante Ralf Scheepers (Primal Fear, ex Gamma Ray) e il chitarrista Roland Grapow (Masterplan, ex Helloween) dalla Germania, a cui si aggiungono il chitarrista/produttore Roy Z (Bruce Dickinson, Halford/Judas Priest) e il cantante Brian O’Connor (ex Vicious Rumors, Consfearacy) dagli Stati Uniti.

Ma il bill include anche altri numerosi nomi noti dell’Heavy Metal “Made in Italy” affermati a livello internazionale e promettenti band italiane, con lo scopo di portare un grande evento benefico nella capitale.

Il format del festival avrà una durata di oltre 5 ore di musica.

ABOUT “METAL FOR KIDS. UNITED! ALL-STAR CHARITY JAM”

Metal For Kids. United! è un format musicale ideato nel 2016 da Fabrizio Troiano con lo scopo di sostenere e aiutare bambini in qualsiasi stato di necessità, attraverso iniziative di solidarietà in cui vengono chiamati alle armi artisti della scena Heavy Metal nazionale ed internazionale.

Concepito inizialmente come produzione di festival benefici secondo il format della All-Star Jam Session, Il Metal For Kids. United! si è sviluppato in seguito come un vero e proprio brand “indipendente” che porta avanti l’impegno nei confronti dei bambini bisognosi anche attraverso attività di sensibilizzazione, comunicazione e promozione di vario genere, avvalendosi sempre dell’Heavy Metal come sano portatore di messaggi positivi e di solidarietà.

Contatti: Fabrizio Troiano tel. +39 347 6967 107

Facebook: https//www.facebook.com/metalforkids

Sito Evento: Metal for Kidz

Email: metalforkids.united@gmail.com

I biglietti possono essere acquistati su:
Costo del biglietto escluso prevendita: € 15,00

COMUNICATO STAMPA EVENTO