Minori. Progetti per tutela famiglie, seminario AGESO il 22/11

MILANO – “Progetti ed attivita’ per la tutela globale delle famiglie”. E’ questo il titolo del prossimo seminario annuale di Ageso (Associazione gioco e studio in ospedale) che si terra’ a Milano, Sabato 22 Novembre 2008 dalle ore 09.30 alle 17.00. L’incontro si svolgera’ presso l’Istituto Tumori, Via Venezian 1 (Aula Magna, piano “-1”). Tra gli interventi in programma quello di Momcilo Jancovic, Oncologo – A.O. San Gerardo, Monza “Indagine sulla soddisfazione del servizio educativo offerto dalla Scuola in Ospedale”, e di Silvia Pertici, Flavia Tarquini, e’quipe socio-psico-pedagogica (I.C. S. D&[#]700; Acquisto – A.o. San Gerardo). Sara’ presentata anche la fondazione Tender to nave Italia Gabriele Gaudenzi e i volumi “Siamo seri! – Proposte per educare al ridere” (di Alberto Terzi e Valentina Broggi) e “Quando si Ammala un Bambino” di (M. Capurso). Il volantino dell’incontro e una locandina in formato A3 sono scaricabili dal sito http://giocoestudio.it/coordinamento/. La partecipazione all’evento e’ gratuita per i soci Ageso (chiesta una donazione di 10 euro agli altri partecipanti) e non e’ necessaria nessuna preiscrizione.