”Musica per un sogno”, concerto del coro ”Santa Chiara Raisenior” per Peter Pan

Sabato 29 maggio, presso la Chiesa  Santa Teresina del Bambin Gesù, in Via San Francesco di Sales n. 63, a Roma, alle ore 18.00 si svolgerà un concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione Peter Pan Onlus e da Raisenior, con la partecipazione del Coro Santa Chiara Raisenior.
Al concerto, sotto la direzione del Maestro Pier Paolo Cascioli, parteciperanno anche il soprano Hanna Hefner, il pianista David Barsotti e al contrabbasso, Pietro Capodieci. Il programma prevede l’esecuzione di canti sacri e profani, con un intermezzo strumentale.
L’evento musicale, con inizio alle ore 18,00, sarà preceduto dalla celebrazione della S. Messa nella Cappella, alle ore 17.

L’ingresso è gratuito, a offerta libera.
Il ricavato delle eventuali offerte libere raccolte sarà destinato alla realizzazione del nuovo progetto dell’associazione, “La Grande Casa di Peter Pan”, che potenzierà del 30% la capacità di accoglienza dei bambini non residenti a Roma che necessitano di cure onco-ematologiche e delle loro famiglie, missione alla quale l’Associazione  Peter Pan Onlus si dedica dal 1994.

La musica è linguaggio universale, voce dell’anima, respiro della vita: quale modo migliore per donare emozioni, energia, coraggio  insieme, solidarietà?
Vi aspettiamo numerosi per aiutarci a costruire, mattone su mattone, la nuova “Grande Casa di Peter Pan”.

Ufficio stampa “Peter Pan onlus, l’accoglienza del bambino onco-ematologico”: Maria Chiara Verdacchi – 335.7846859 – 339.4723845 – www.peterpanonlus.it

DATA: Roma

Pubblicato in Eventi

Articoli Correlati