15 dicembre: torna la Pedalata dei Babbo Natale per Peter Pan

Pedalata dei Babbo Natale per le Case di Peter Pan

Pedalata dei Babbo Natale per le Case di Peter Pan

Pedalata dei Babbo Natale: tutto sulla sua IX edizione

Torna la Pedalata più bella della città di Roma, quella dei Babbo Natale per le Case di Peter Pan. Migliaia di ciclisti vestiti da babbo Natale (e non solo) invaderanno la città di Roma per portare tutta la loro gioia ai bambini malati di cancro ospiti della grande Casa di Peter Pan. Il ritrovo per tutti i partecipanti è domenica 15 dicembre alle ore 10.00 davanti al Colosseo. L’arrivo alla Grande Casa di Peter Pan in via San Francesco di Sales 16 è previsto intorno alle ore 13.00. I partecipanti durante il percorso raccoglieranno fondi da donare simbolicamente all’arrivo.

Pedalata dei Babbo Natale: la conferenza stampa in Campidoglio

La Pedalata dei Babbo Natale arriva in Campidoglio. Gli organizzatori terranno una conferenza stampa mercoledì 11 dicembre alle ore 12.00 nella Sala del Carroccio. Interverrà anche il Presidente di Peter Pan Roberto Mainiero. La partecipazione alla conferenza è libera.

Come funziona la Pedalata

La partecipazione è libera. Non serve alcuna prenotazione, né esiste una quota di partecipazione. E’ sufficiente avere una bicicletta e un vestito da Babbo Natale. Non si tratta di una gara, ma di una passeggiata per le vie di Roma molto gioiosa e rumorosa che è alla portata di tutti, anche dei meno allenati. Chiunque vorrà sarà poi libero di effettuare una donazione depositando il denaro in apposite cassette colorate che verranno consegnate all’arrivo a Peter Pan.

Per maggiori informazioni invitiamo a seguire l’evento su Facebook in continuo aggiornamento grazie al grande lavoro degli organizzatori.

Vuoi saperne di più su Peter Pan?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

 

DATA: 15-12-2019

Pubblicato in Eventi

Articoli Correlati