Peter Pan diventa maggiorenne, vuoi festeggiarlo insieme a noi?

Peter Pan 18

Peter Pan 18Carissimi amici di Peter Pan,
il prossimo 16 novembre l’Associazione diventa adulta, compie 18 anni e come ogni adolescente che entra nella sua maturità, oltre a sperare in un bellissimo regalo, vuole festeggiare questo importante momento inseme a te, non per celebrare un passato glorioso o un semplice attimo, ma per affrontare un futuro di speranze e grandi responsabilità.

Vogliamo costruire insieme a te una realtà sempre più vicina ai bambini malati di cancro ed alle loro famiglie, in modo adulto e sostenibile. Solo un anno fa abbiamo inaugurato la nuova Casa e ora vogliamo celebrare tutti insieme la volontà di creare un mondo migliore per i nostri bambini.

Per questo ti invitiamo a brindare con tutti noi il 16 novembre p.v. alle 18.30 presso la nostra Cappella di fronte alla Casa di Peter Pan in via di San Francesco di Sales 16.

Prima della torta, offerta da Bizzarie di Pane e del brindisi, offerto dal Casale del Giglio, il nostro amico Max Maglione ci accompagnerà con la sua musica e allegria.

Le nostre famiglie e tutti i nostri volontari saranno felici di poter festeggiare con te, ti aspettiamo sperando in una tua gradita conferma.

Per chi non potrà essere presente alla festa, saremo felici di poter fare un piccolo brindisi con visita della Grande Casa di Peter Pan anche il 17 e 18 novembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 previo appuntamento allo 06684012.

Giovanna Leo
Presidente


Articoli Correlati