Peter Pan On Ice per i bambini onco-ematologici

dal 23 febbraio al 26 marzo a Roma, Milano, Genova, Torino

Arriva in Italia il nuovo, sensazionale show Peter Pan On Ice, la versione sul ghiaccio della fantastica storia scritta da J.M. Barrie oltre cento anni fa, targata Holiday on Ice, lo spettacolo entrato nel Guinness dei Primati come ?il piĆ¹ popolare evento d?intrattenimento live al mondo?.Ā  Per la prima volta Peter Pan, Wendy, Trilli Campanellino, Capitan Uncino rivivono in un allestimento straordinario con scene ambientate sul ghiaccio e in aria, con ben 37 artisti impegnati in spettacolari numeri di pattinaggio e formidabili evoluzioni acrobatiche, per due ore di puro divertimento.
Julien Boud (Peter Pan) e altre grandi stelle del pattinaggio, stuntman e artisti provenienti da tutto il mondo danno vita ad un grande show con canzoni e musiche originali, costumi sfavillanti, effetti speciali strabilianti e azioni mozzafiato. Seguendo le orme di J.M Barrie, che ha lasciato in eredit? i diritti d?autore e di utilizzo dell?opera Peter Pan a favore dell?Ospedale ?Great Ormond Street Hospital in London?, anche la produzione italiana ha scelto di sostenere l?attivit? dell? ASSOCIAZIONE PETER PAN Onlus ? L?accoglienza del bambino oncologico per assistere i bambini malati e le loro famiglie con l?adozione per un intero anno di uno o piĆ¹ ambienti di una delle due Case dell?Associazione Peter Pan onlus.Partito nel dicembre 2005, il tour mondiale di Peter Pan On Ice, il piĆ¹ lungo mai organizzato da Holiday on Ice, dopo il debutto a Roma toccher? il 2 marzo il Mazda Palace di Milano, il 17 Marzo il Mazda Palace di Genova, il 23 Marzo il Mazda Palace di Torino e proseguir? poi per una tourn?e in tutto il mondo di circa due anni.

Info: www.vivaticket.it