Pieraccioni-Torrisi per solidarieta? a bimbi Meyer

CAMPI BISENZIO (FIRENZE) – Ci saranno anche Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, protagonista del suo ultimo film, alla giornata di beneficenza a sostegno di ?Cure 2 Children?, la Fondazione dei medici del Meyer di Firenze che cura i bambini malati di tumore e malattie del sangue, in programma domenica 24 febbraio presso la struttura sportiva Hidron di Campi Bisenzio (Firenze). E? quanto informa una nota del Lions Club Le Signe. Il comico e regista toscano e? testimonial della Fondazione. Durante la giornata ci saranno gare di fitness con quota di iscrizione a partire d 10 euro e in  serata una cena di gala con una quote partire da 120 euro. Il ricavato sara? interamente devoluto alla Fondazione. ?Cure 2 Children – spiega nella nota Cristina Cianchi, presidente della Fondazione – si inserisce laddove la ?cura? troppo spesso non c?e? o e? poco conosciuta e la malattia puo? rappresentare per un bambino e per la sua famiglia una sentenza inappellabile?. Alla serata partecipera? anche il dottor Lawrence Faulkner, coordinatore scientifico della Fondazione e medico specializzato in onco-ematologia pediatrica e trapianto di cellule staminali.