“E’ una promessa” mantenuta! La lettera di Alessandro a Peter Pan

leggi la lettera che Alessandro ha scritto a Peter pan

Alessandro fu accolto la prima volta a Peter Pan a due anni, oggi ne ha dieci.

L’emergenza coronavirus ci ha costretti ad accogliere i bambini che tornavano a Roma per controlli e terapie oncologici in strutture esterne per non farle entrare in contatto con chi era già a Roma in cura ospite nella Grande Casa.

Una di questi è Alessandro, un bambino calabrese che oggi ci ha scritto questa lettera. Alessandro è stato accolto la prima volta a Peter Pan quando aveva due anni, oggi ne ha dieci. Siamo felici di aver mantenuto la promessa di non lasciare lui e la sua famiglia soli offrendo loro ospitalità gratuita in una struttura esterna la Grande Casa.

Questo è stato possibile grazie alle 200 persone che hanno già scelto di partecipare alla nostra raccolta fondi straordinaria su Rete del Dono. Abbiamo già raccolto 12.000o euro, ma tante altre famiglie come quella di Alessandro hanno ancora bisogno di sostegno. C’è ancora tanto da fare! “E’ una promessa”, aiutaci a mantenerla.

Dona ora su Rete del DonoScopri la campagna straordinaria su rete del dono per l'emergenza coronavirus a Peter Pan

La lettera di Alessandro a Peter Pan

Caro Peter Pan,

sono Alessandro e vi voglio dire grazie a tutti voi, ho conosciuto delle persone speciali. da Gianna e Marisa che mi prendevano in giro chiamandomi Polpetta. Sonia e Gerarda che ci accoglievano sempre con i loro sorrisi e le Wendy che organizzavano le feste di compleanno di tutti, le recite in giardino, colorare e scrivere, i cinema, i teatri con Max Maglione, i pipistrelli che ci tenevano compagnia la notte, tutti i volontari, siete stati tutti fantastici e sarete sempre nei nostri cuori.

Abbiamo conosciuto tante famiglie speciali, continuate ancora così, cercheremo nel nostro piccolo di aiutarvi come possiamo dicendo a tutti donate.

Grazie a tutti voi da Alessandro e da tutta la mia famiglia.

La lettera a Peter Pan