"SEMPRE INSIEME" – Maratonina di San Valentino – 21^ Edizione

Partenza ore 11.00 (Ritrovo ore 10.00) – P.le Napoleone I
(Pincio)

Regolamento e Programma
Il Centro Sportivo Educativo Nazionale, con la collaborazione tecnica dell’Atielle Roma srl, organizza la 21^ edizione della Maratonina non competitiva “SEMPRE INSIEME”, manifestazione podistica a coppie, a passo libero di Km 5.
La gara avr? luogo domenica 18 Febbraio 2007 con ritrovo alle ore 10.00 presso p.le Napoleone I (p.le del Pincio) e partenza alle ore 11.00. La quota di iscrizione per ogni coppia ? fissata in ? 10,00.
Il ricavato sar? devoluto a favore dell’Associazione Peter Pan Onlus – l’accoglienza del bambino onco-ematologico.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 9 al 15 febbraio 2007 presso:
– C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma, viale Etiopia, 18 – 00199 Roma Tel. 06 8604534 Fax 06 86201061 (dalle ore 15,00 alle ore 19,00) – e-mail: csen.roma@tiscalinet.it;
– ATIELLE ROMA srl, viale B. Bardanzellu, 65 – 00155 Roma – Tel 06 4065079  /  Fax 06 4065063;
– sul posto il giorno della gara fino ad un’ora prima della partenza.
Il tempo massimo per la gara ? fissato in 60 minuti.
All’atto dell’iscrizione la coppia ritirer? n. 2 pettorali aventi lo stesso numero.
Condizione indispensabile per essere classificata ? che la coppia tagli il traguardo contemporaneamente.
Le premiazioni saranno effettuate sul posto 30 minuti circa dopo l’arrivo.
Il Comitato Organizzatore nel riservarsi di apportare variazioni al percorso ed al programma per motivi di forza maggiore, declina per s? e per i propri incaricati ogni responsabilit? per eventuali incidenti e danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento.

Percorso
PARTENZA P.zza Napoleone I (p.le del Pincio), Viale Valadier, Viale dell’Orologio, Via delle Magnolie, P.le delle Canestre, Viale Canonica, Viale di Valle Giulia, Largo Picasso, Viale del Giardino Zoologico, Via dell’Uccelliera, Via delle Due Piramidi, Viale Antonino e Faustina, Viale del Museo Borghese, Viale Goethe, Via della Casina di Raffaello, Viale Canonica, P.le delle Canestre, Via delle Magnolie, Via dell’Orologio, Viale Valadier, P.zza Napoleone I (P.le del Pincio) ARRIVO

Premi di partecipazione
Alle prime 200 coppie iscritte verranno consegnate due T-shirt della manifestazione.
Alle prime 50 coppie che giungeranno al traguardo, verranno consegnate due felpe della manifestazione.

Premi speciali
-Sar? assegnato alla prima coppia classificata un soggiorno vacanze in una localit? turistica.
-Sar? sorteggiato tra tutte le coppie giunte al traguardo e presenti alle premiazioni un soggiorno   vacanze in una localit? turistica.
-Saranno offerti 3 buoni spesa, spendibili presso una casa editrice, del valore di ? 380,00, ? 260,00 e ? 160,00 come premio per i primi 3 gruppi scolastici iscritti (minimo 5 coppie).