RAIsenior, festa di Natale – 19 Dicembre 2010

Concerto di Natale alla RAI in Via Teulada

In occasione delle feste Natalizie, domenica 19 dicembre alle ore 17.30, nello storico Studio Uno della Rai in Via Teulada, la sezione romana di Raisenior organizza una serata di intrattenimento all’insegna della musica e della solidarietà.

Il Concerto di Natale vedrà l’esibizione del Coro Raisenior Santa Chiara e del Coro del Club Alpino Italiano (Cai), sotto la direzione del maestro Pier Paolo Cascioli, che eseguiranno brani  natalizi della tradizione regionale italiana e internazionale.
In programma anche un intermezzo pianistico con alcune delle pagine più belle della letteratura musicale (da Scarlatti a Chopin,da Bach a Schuberth), nell’esecuzione del maestro Davide Barsotti.
Ospite d’onore dell’evento, la presentatrice Rosanna Vaudetti.  Completeranno la serata uno spettacolo di cabaret e un buffet per lo scambio di auguri.

Nel corso della manifestazione verranno estratti i biglietti della lotteria il cui incasso sarà devoluto a iniziative di beneficenza a favore dell’Associazione Peter Pan per i bambini onco-ematologici e per il Gruppo Donatori Sangue Rai. 


Articoli Correlati