ReD restaurant & design per Peter Pan

Martedì’ 20 luglio il ReD restaurant&design, noto ristorante dell?Auditorium, ha organizzato il lancio della sua prima compilation mixata dal dj resident Fabio Ottaviani e prodotta dalla EMI: ?ReD Sounds Collection 1?. Il partner ? l?Associazione Peter Pan, alla quale ? stato devoluto l?incasso della serata e della vendita dei CD. Durante l?evento sono stati presentati i due cd che compongono il progetto Red Sounds Collection 1, ispirato agli stili del ReD. ReD Sounds Collection 1 ? un progetto in cui si esprimono in perfetta armonia tanti generi musicali la cui priorit?, nella selezione e nel mixaggio, ? stata divulgare musica che fosse rappresentativa di generi differenti. Per l?occasione ? stato allestito sotto il porticato un lounge bar, con più di cento poltrone disegnate da RonArad e una consolle in cristallo dove si sono esibiti il dj set e dei performer per rendere l?atmosfera ancora più suggestiva ed elegante. L?Associazione Peter Pan Onlus, che si occupa da anni dei bambini malati oncologici e delle loro famiglie e che ha appena inaugurato la sua seconda casa di accoglienza, la Seconda Stella di Peter Pan, prosegue così nell?incontro e nel confronto con le realt? culturali e d?entertainment della città, nell?ambito del progetto di costruzione di una vasta rete della solidarietà. www.redrestaurant.it