Sciogliti un pò, vota con gusto – Summer Edition -1 voto, 100.000 aiuti concreti

Dai il tuo voto a Peter Pan e diventa anche tu parte della cura.

Dal 05 Giugno 2014 al 07 Luglio 2014, UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna «Sciogliti un po’, vota con gusto – Summer edition», 5ª edizione del progetto “1 voto, 100.000 aiuti concreti”, per destinare 100.000€ alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a ilMioDono.
L’importo verrà distribuito in proporzione ai voti ricevuti da ciascuna. In ogni caso la somma destinata ad una singola Organizzazione non potrà essere superiore ai 10.000 euro.

Come si fa a votare per Peter Pan?

Entra nella pagina dedicata all’iniziativa “Sciogliti un pò, vota con gusto – SUMMER EDITION” sul sito www.ilMioDono.it  e ricerca l’ASSOCIAZIONE PETER PAN ONLUS (ROMA)

1voto100K

puoi votare
1)  via Social con il tuo account Facebook o GooglePlus

2)  via email inserendo nome, cognome e indirizzo email all’interno del form dedicato

Vuoi fare di più?
Puoi aiutarci diffondendo l’iniziativa.
Puoi dirlo agli amici.
Puoi inviare loro una email.
Puoi inserire sul tuo account facebook la nostra attuale immagine di copertina della campagna solidale e/o quella del profilo

Vota con gusto e fai votare i tuoi amici, dal 05 Giugno 2014 al 07 Luglio 2014. Lasciati travolgere da questa ondata di solidarietà.

aiuticoncreti-regolamento-v2.pdf