Servizio Civile Nazionale a Peter Pan Onlus: al via il bando!

servizio civile nazionale

SERVIZIO CIVILE NELLA GRANDE CASA DI PETER PAN

PER GIOVANI DAI 18 AI 28 ANNI APERTE LE CANDIDATURE FINO AL 28 SETTEMBRE 2018.

La Grande Casa di Peter Pan: l’accoglienza è parte della cura” questo è il nome del nuovo progetto di Servizio Civile Nazionale per l’anno 2018-2019 che porterà 4 giovani tra i 18 e i 28 anni a impegnarsi per 12 mesi a servizio dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie ospiti nella Grande Casa di Peter Pan.

Possono candidarsi i giovani che abbiano compiuto i 18 anni e non superato i 28 (28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda). Per tutte le informazioni e per accedere alla modulistica che deve essere compilata ai fini della domanda di ammissione si può visitare questa pagina e visionare anche il bando nazionale.

Peter Pan per i progetti di Servizio Civile si avvale della collaborazione di SPES – Centro Servizio per il Volontariato del Lazio.

La domanda deve quindi essere presentata a SPES secondo una delle seguenti modalità:

  1. inviata a mezzo raccomandata A/R (NON fa fede il timbro postale) al seguente indirizzo: SPES – Via Liberiana, 17 – 00185 Roma;
  2. con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, alla mail spes.protocollo@pec.workmail.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF;
  3. consegnata a mano in una delle seguenti sedi SPES tenendo conto delle chiusure estive per il mese di agosto:

Per saperne di più su Peter Pan e sui progetti di Servizio Civile iscriviti alla nostra newsletter

newsletter


Articoli Correlati