Casetta portachiavi

Casetta portachiavi
Scatolina Portachiavi

La Casetta Portachiavi è un oggetto realizzato in nichel lucido esclusivamente per l’Associazione Peter Pan, misura cm. 4,5 x 4,2 , ed ha uno spessore di mm. 3. Alla casetta viene fissato, attraverso un anellino, un portachiavi a spirale piatto del diametro di cm. 2,2.

E’ inserito in un sacchetto di organza bianco e confezionato, insieme ai confetti, in una scatolina bianca di cm. 6 x 6, chiusa da due nastri di raso e organza. I confetti sono bianchi ed i gusti alla mandorla o con il cioccolato.

La bomboniera viene poi impreziosita da una piccola pergamena personalizzata con data evento e nomi dei festeggiati.

Casetta portachiavi

Casetta portachiavi

Esempio di piccola pergamena

Casetta portachiavi confezionata

Scatolina Portachiavi

Il contributo minimo per ciascun portachiavi è di € 11,00 e si possono avere in 20 giorni.

Ordina telefonicamente al numero 06 68805926.

Orario dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13 e 15-17.

Per ulteriori informazioni puoi anche scrivere a: bomboniere@peterpanonlus.it.

Ritira presso l’Associazione Peter Pan Onlus in Via S. Francesco di Sales, 19 Roma dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00;

Ricevi comodamente a casa tua con il corriere; scegliendo questa opzione dovrai aggiungere oltre ai tempi di realizzazione, 4 giorni per quelli di spedizione. Il contributo per la spedizione è di € 20,00.

Le modalità di pagamento sono descritte nella pagina bomboniere solidali e al contributo minimo indicato potrai aggiungere un’erogazione liberale a sostegno delle attività dell’Associazione.

Scopri le altre Bomboniere Solidali.