Challenge Roma 2018: ASD Team Panda sostiene Peter Pan

Challenge Roma triatlon 2018

 

CHALLENGE ROMA: ASD Team Panda lancia il Peter PanDA a sostegno dei bambini malati di cancro

Da venerdì 13, a domenica 15 aprile al Porto Turistico di Roma va in scena un grande evento internazionale di triathlon, la seconda edizione di Challenge Roma.

Il Challenge Roma e l’ASD Team Panda, in vista della storica prova internazionale di triathlon del circuito Challenge Family hanno deciso di supportare Peter Pan che ospita gratuitamente famiglie con figli malati di cancro per sconfiggere il senso di solitudine che di solito accompagna la malattia attraverso la prova di sport e solidarietà denominata Challenge for Peter PanDa. 

Sabato 14 aprile si terrà una staffetta di tre atleti del Team Panda che avrà come scopo la raccolta fondi finalizzata al supporto delle attività di Peter Pan. 

La Challenge Roma è organizzata dal Forhans Team in collaborazione con l’Agenzia Hdrà. Ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale, del X Municipio, della Federazione Italiana Triathlon e del Comitato Paralimpico.

 Saranno oltre 1000 tra atleti, bambini e appassionati i protagonisti della tre giorni che affronteranno la sfida dell’affascinante sport multidisciplina che si suddivide in nuoto, ciclismo e running. Di questi 500 sono gli iscritti al main event della domenica, il Challenge Roma, prima tappa europea del prestigioso circuito internazionale Challenge Family.  Tra loro 329 italiani e ben 171 stranieri in rappresentanza di 35 nazioni differenti.

 Oltre 270 invece i partecipanti alla gara Sprint, su distanza più breve. Sono 28 gli iscritti alla seconda tappa del campionato italiano di Paratriathlon, anch’esso in programma sabato, con l’illustre presenza del bronzo di Rio 2016 Giovanni Achenza. Moltissimi i bambini delle scuole del X Municipio di Roma e delle scuole triathlon del territorio laziale affiliate al Comitato Regionale Lazio. 

SOSTIENI IL CHALLENGE FOR PETER PanDA CON UNA DONAZIONE SINGOLA

Specificando nella causale della donazione “Challenge for Peter Panda”
dona ora

Per INFO:

Simone Pierini 338.2059404

press@challenge-roma.com

simonepierini83@gmail.com

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn